Come Raggiungere il Palazzo

L’ingresso del Palazzo Doria Pamphilj è situato in Via del Corso 305, a pochi metri da Piazza Venezia.

A piedi

Il Palazzo Doria Pamphilj si trova a poca distanza dai luoghi di maggior interesse storico-artistico del centro di Roma.
Dal Pantheon puoi raggiungere il Palazzo percorrendo via della Minerva e via del Piè di Marmo fino a Piazza del Collegio Romano.
Dalla Fontana di Trevi segui via delle Muratte fino all’incrocio con via del Corso, quindi percorri 300 m in direzione di Piazza Venezia.

In autobus

Dalla stazione termini prendi l’autobus 64 per 7 fermate. Scendi a Piazza Venezia
e percorri a piedi via del Corso per 100 m.

In metropolitana

Lina A: la stazione più vicina è Piazza Barberini. Da qui raggiungi la prima fermata Atac su via del Tritone e prendi uno dei seguenti autobus: 95, 175, 492, 62 o 630. Scendi alla fermata su via del Corso all’incrocio con via Minghetti e percorri 150 m a piedi in direzione di Piazza Venezia.

Linea B: la stazione più vicina è Colosseo. Da qui prendi gli autobus 85 o 850. Scendi alla fermata su via del Corso all’incrocio con via dei SS. Apostoli. L’ingresso al Palazzo è direttamente sul marciapiede opposto.

In auto

Palazzo Doria Pamphilj è situato nel centro storico della città e la zona è soggetta a limitazione del traffico automobilistico. Se non si è in possesso di uno specifico permesso di accesso alla ZTL (zona a traffico limitato) è necessario parcheggiare l’automobile fuori dal centro storico e proseguire con i mezzi di trasporto pubblico.